martedì 21 aprile 2009

MINI PULCINO PER MINI CESTINO

Ecco nuovamente i cestini del nonno! Questa volta si tratta di un mini cestino (sta sul palmo di una mano) pasqualino; e sì, è stato addobbato così e proposto come dono pasquale. Contiene una piantina di S.Paolina, dei fili di paglia ed un bellissimo pulcino. Altri contenevano semplicemente degli ovetti di Pasqua.
Che ne dite, carino?
Buona giornata
Miky

4 commenti:

  1. Sono molto belli i cestini di tuo nonno , io ne acquisto sempre quando ne trovo piccoli e artigianali, non mi piacciono quelli di produzione industriale.
    Proprio in questo periodo ho creato tanti fiori che userò per decorare corone e cestini.
    Bella la tua composizione, il giallo con il viola è un bel sodalizio.
    Per il Blog, grazie , ma guarda che non ho fatto poi tanto; ho cercato solo di lavorare un pò con le immagini (photoshop).
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Cara Miky, sono molto felice che tu ti sia iscritta tra i nostri lettori, grazie!!!
    Molto bello il tuo blog: è sempre un piacere scoprirne di nuovi!!
    Baci e a presto, Claudia

    RispondiElimina
  3. Cara Miki, che bello vedere il tuo post ti considero già un'amica.....il mini cesto è stupendo.Quanto mi piacciono i cesti artigianali ma sono praticamente introvabili secondo me è stupendo anche vuoto un bacione a presto. Lascia passare questo periodo di rotture.... vedrai che tutto passa in fretta anche le sfortune!

    RispondiElimina
  4. Ciao Michela, grazie per il commento. I miei lavori vengono così, senza corsi o insegnamenti. Mi piace moltissimo creare e provare. Non ho mai fatto corsi, mi butto! Con il tempo si migliora. Ciao Maria Luisa

    RispondiElimina