domenica 13 settembre 2009

RICOMINCIA L'ASILO

Domani la mia nipotina Marta ricomincia l'asilo, o meglio scuola dell'infanzia (sì perché ora si chiama così); ho pensato di ricamarle questo set con il nome ed il contrassegno che è la stellina. C'ho messo parecchio tempo a ricamarli per mancanza di tempo, ma ne è valsa la pena; mi sono impegnata molto così anche il rovescio (che però qui non si vede) è risultato perfetto. Spero che le piacciano e ne faccia buon uso.




A tutti coloro che inizieranno o ricominceranno la scuola (di ogni ordine e grado) in questi giorni auguro un BUON INIZIO!

3 commenti:

  1. Ciao, grazie del commento! Un mercatino l'ho già fatto a Maniago PN in luglio....forse mi avvicinerò in novembre, se mi confermano sarò a Cordignano. Speriamo di vederci e complimentissimi per il set Asilo!
    Maria Luisa

    RispondiElimina
  2. Un bacione alla piccola Marta! Sai che anche il mio nipotino quest anno cominciava la scuola dell'infanzia?? Mi sono così emozionata ieri mattina quando l'ho visto con il grembiulino e il suo sorrisone .......... Come crescono!!!
    A presto Roby

    RispondiElimina
  3. anche la mia piccola ha ripreso l'asilo (nido) e purtroppo non ho avuto tempo per farle qualcosa "home made" . . .ora, per lenire ils enso di colpa, sto lavorando a delle miniature a punto croce per farle dei quadretti da attaccare alla sua cameretta!
    complimenti per il set asilo!

    RispondiElimina