martedì 1 settembre 2009

SEGNALIBRI




Durante queste vacanze lampo (sono volate) sono riuscita a creare pochissimo, fra cui questi due segnalibri con le iniziali delle persone a cui saranno recapitati. Uno è per un'amica (penso sarà una sorpresa), l'altro (con la N) per una zia molto, molto cara e disponibile che mi è stata vicina nei periodi di infortunio dei mie due uomini. Spero saranno felici di questo pensierino.
Alla prossima. Domani si parte, destinazione LEGOLAND (Germania) per la felicità del mio ometto Andrea. Ciao a tutti

4 commenti:

  1. I segnalibri sono belli ,ma io voglio farti i
    complimenti per la bellissima pianta ,non ha la
    minima inperfezione ,per quanto è perfetta sembra finta !!!
    Cosa gli dai da bere ??
    Ciao .
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Ciao Michela. I segnalibro sono la mia passione. Mi piace collezionarli, regalarli, crearli con le mie mani. Questi fatti da te sono proprio carucci. Ho provato tempo fa a realizzarli, però li ho lasciati morbidi. Questi sono rigidi? Ti ringrazio.

    RispondiElimina
  3. Che emozione, sono senza parole! Oggi è arrivato il tuo pacco, e quando ho aperto mi sono venute le lacrime agli occhi, il cestino è già sul tavolo della mia cucina, dì al nonno che lo terrò con molta cura, come se lo avesse fatto il mio papà (che purtroppo non c'è più). Il segnalibro è bellissimo, come fa a sapere che ho sempre u libro sul comodino?Dì anche al tuo bimbo che la G è perfetta....ricambierò con molto piacere, sono quasi pronta per la spedizione, manca solo una cosina..... ti abbraccio forte forte M.Grazia

    RispondiElimina
  4. Miky, sono sicura che i tuoi segnalibri saranno un regalo graditissimo! molto belli e utili!
    p.s. Compro gli interni degli album nei negozi specializzati ma si trovano anche nei colorifici ben forniti
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina