domenica 20 settembre 2009

UN CUORE PIENO DI LAVANDA
In questi giorni a Udine è in atto una manifestazione enogastronomica denominata Friuli Doc. Vi si possono trovare tutte le specialità culinarie e vinicole tipiche della nostra regione Friuli Venezia Giulia, ma non solo. Ci sono anche degli stand di artigianato come quello in cui sono incappata io, ovvero quello di "Le creazioni di Daniela", un vero e proprio atelier di creazioni in tessuto.

Io sono rimasta folgorata da questo cuore "ripieno" di lavanda che ho subito acquistato, ma la signora Daniela crea tanti altri oggetti meravigliosi in tessuto per la casa (strofinacci, tovaglie, complementi d'arredo, decorazioni, ecc...).


Se volete vedere tutte le sue meraviglie andate ancora oggi n via Mercatovecchio a Udine (Grazia ci sei?) oppure sempre a Udine al Quartiere Fieristico dal 16 al 18 ottobre, dal 13 al 16 novembre a Idea Natale, e per tutto il mese di dicembre al mercatino di Natale in Piazza Duomo sempre a Udine. Sarete conquistati dalla bravura e dalla dolcezza di Daniela.
Buona domenica a tutte, io mi preparo per il Battesimo di Camilla, l'ultima arrivata in famiglia.

2 commenti:

  1. Peccato essere lontanuccia...magari faccio un pensierino per Udine...
    Il cuore è molto bello e raffinato!
    Un bacione alla piccola Camilla e buona festa!
    CInzia

    RispondiElimina
  2. Ci sono, ci sono ti è arrivata la mail di risposta alla tua ? Ho cambiato indirizzo e non so se tutto funziona...... mandami un saluto così vedo se va....... non siamo stati a Friuli Doc ma a Grado ogggi.... bellissimo e tanta gente ancora in costume. Splendido il cuore andrò sicuramente a Idea Natale baci M.Grazia

    RispondiElimina