Dopo un mese di latitanza mi rifaccio viva con questi due lavoretti di facile e veloce esecuzione. Il primo è un segnalibro scolastico per il mio Andrea; lo terrà nel diario dove scrive i compiti per casa. Il secondo è un bavaglino realizzato grazie ai bellissimi schemi che mia ha inviato Cinzia de "la Botteg@deisogni". Gliene avevo chiesto uno ed invece me ne ha madati tantissimi: grazie mille Cinzia! Questo bavaglino speravo di regalarlo alla mia amica Doris che è in dolce attesa, ma il nascituro sarà un maschietto (il terzo!), perciò ora dovrò pensare a qualcosa di più maschile. Accetto suggerimenti.
Mani.....e piedi in movimento
2 settimane fa
Che tenera questa gattina! Un suggerimento...un maglioncino di lana ricamato a punto maglia, oppure un berettino...
RispondiEliminaBoh, mi viene in mente questo...
Ciao
CInzia
Ciao carissima, che meraviglia Hello Kitty, Anna impazzirebbe, hai visto che bella Ideanatale, ma sono uscita con l'idea di non spendere troppo, sul sito ho messo il tutorial della casetta se ti piace prova a farla, un bacione M.Grazia
RispondiElimina(Hai ragione il tempo è sempre troppo poco....)
Ciao Miki, grazie per la tua visita al mio blog e il tuo commento molto carino.
RispondiEliminaMi chiedi quante cose so fare. Mi interessa tutto ciò che è manualità e creatività, a volte mi devo frenare perchè appena conosco una nuova tecnica parto in quarta e vorrei metterla in atto, ma la giornata è fatta di 24 ore e non si può fare tutto.
Un abbraccio.
Rosa
Ciao cara ,
RispondiEliminavedo che sei ritornata ...bellissimo il ricamo di hello.!!!
Cosa potrei suggerirti...allora.. direi un porta pannolini ...CREDIMI SONO UTILISSIMI!!bACIO E BUONA GIORNATA.
Ciao, se passi da me, c'è un premio che ti aspetta.
RispondiEliminaCinzia