
Care blogghine che vivete in Friuli Venezia Giulia e zone limitrofe, sappiate che domenica 3 maggio ad Aquileia (UD) ci sarà un'interessante iniziativa denominata
"Aquileia in Primavera" organizzata dalla locale Pro Loco. La kermesse offrirà ai visitatori la possibilità di immergersi in suggestivi mercatini (artigianato e hobbistica) nella stupenda cornice della città di Aquileia. Durante l'arco della giornata funzioneranno anche forniti chioschi enogastronomici. A questa manifestazione parteciperà anche il mio papi con i suoi cestini; quindi se vedete un baldo 70enne attorniato da tanti cestini (come quelli che ho già postato qui sul mio blog), sappiate che quello è il mio papà!
Vi consiglio di andarci sia per l'interessante iniziativa che ho descritto, ma anche per visitare la spendida città di Aquileia.
Mannaggia, Michela, ci sarei venuta proprio a vedere il tuo papà in mezzo ai cestini!
RispondiEliminaIl questo ponte farò Udine-Genova per andare a trovare i miei.
Vi auguro tanto sole.
Ciao Michela, ti ringrazio per la visita al mio blog, mi ha dato l'opportunità di conoscere il tuo spazietto....molllllllttttttttoooooooooooo caruccio! bellissimi i cesti di tuo papà, i miei complimenti davvero! Una bella accoppiata: lui fa i cesti, e tu li riempi! :o)
RispondiEliminaVerrò a trovarti spesso per vedere le tue novità.
Baci Cinzia
Ciao Miky! Mi spiace tanto per i tuoi avvenimenti, spero che il tuo nick porti al più presto un po' di felicità come dice nel nome! In bocca al lupo e a presto!
RispondiEliminaAh .. piacere di conoscerti
Roberta
Ciao miki com'è andata la festa ad Aquileia? Non sono riuscita a venire.....il tuo papi ha venduto i suoi famosi cestini? Grazia
RispondiElimina