
Ecco nuovamente i cestini del nonno! Questa volta si tratta di un mini cestino (sta sul palmo di una mano) pasqualino; e sì, è stato addobbato così e proposto come dono pasquale. Contiene una piantina di S.Paolina, dei fili di paglia ed un bellissimo pulcino. Altri contenevano semplicemente degli ovetti di Pasqua.
Che ne dite, carino?
Buona giornata
Miky
Sono molto belli i cestini di tuo nonno , io ne acquisto sempre quando ne trovo piccoli e artigianali, non mi piacciono quelli di produzione industriale.
RispondiEliminaProprio in questo periodo ho creato tanti fiori che userò per decorare corone e cestini.
Bella la tua composizione, il giallo con il viola è un bel sodalizio.
Per il Blog, grazie , ma guarda che non ho fatto poi tanto; ho cercato solo di lavorare un pò con le immagini (photoshop).
Annalisa
Cara Miky, sono molto felice che tu ti sia iscritta tra i nostri lettori, grazie!!!
RispondiEliminaMolto bello il tuo blog: è sempre un piacere scoprirne di nuovi!!
Baci e a presto, Claudia
Cara Miki, che bello vedere il tuo post ti considero già un'amica.....il mini cesto è stupendo.Quanto mi piacciono i cesti artigianali ma sono praticamente introvabili secondo me è stupendo anche vuoto un bacione a presto. Lascia passare questo periodo di rotture.... vedrai che tutto passa in fretta anche le sfortune!
RispondiEliminaCiao Michela, grazie per il commento. I miei lavori vengono così, senza corsi o insegnamenti. Mi piace moltissimo creare e provare. Non ho mai fatto corsi, mi butto! Con il tempo si migliora. Ciao Maria Luisa
RispondiElimina